![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
---|
DAl 1965
SUL MERCATO
ITALIANO
Un percorso di espansione cominciato con la lavorazione e la commercializzazione dell'alluminio, continuato con il trattamento superficiale dei metalli, la zincatura a caldo, l'ingresso sul mercato delle energie rinnovabili, dal 2005, con i marchi Micron e Coversun ed infine con la creazione delle serie di sistemi a taglio termico Eklip.
LA SCELTA DI PERSEGUIRE LA QUALITÀ
Innovatori per vocazione, la famiglia Cappello è da sempre alla guida delle società. Forte della grande tradizione storica e nel segno della continuità, rimane obiettivo prioritario l'esigenza di esprimere qualità mirata alla fornitura di servizi dagli standard elevati.
Il sistema produttivo del Gruppo è oggi identificato sotto il marchio unico Cappello Group S.p.A. e strutturato su un'area di 80.000 metri quadri, con tre stabilimenti destinati alla produzione e alla commercializzazione, tutti dotati di strutture moderne e tecnologicamente avanzate.
La garanzia certificata, degli elevati standard produttivi, colloca questa prestigiosa realtà industriale ai vertici nazionali e internazionali nei mercati di riferimento.
Forte di un'esperienza umana e professionale formatasi all'interno del sistema produttivo, il Gruppo Cappello vanta un know-how in grado di rispondere alle sfide di un mercato sempre più esigente, offrendo soluzioni tecniche di sicuro successo.
LA NUOVA FRONTIERA DELL’ALLUMINIO CAPPELLO GROUP SPA
Per oltre mezzo secolo il settore della commercializzazione dell’alluminio e degli accessori ha rappresentato il core business dell’Azienda.Un know how plasmato dalla visione imprenditoriale del managament, che ha generato investimenti sulla ricerca, sullo sviluppo e la modernizzazione, capaci di fare fronte ad un mercato sempre più competitivo.
In quest’ottica l’automazione dei reparti di stoccaggio dell’alluminio ha generato una risposta logistica, la cui qualità è stata determinata dal grado di soddisfazione dei clienti.
Nel 2017 una nuova sfida
Dopo anni di studi e ricerche il Gruppo Cappello entra nel novero delle aziende produttrici di profili in alluminio e lancia sul mercato il nuovo rivoluzionario Eklip.
Interamente progettato e realizzato all’interno dei propri stabilimenti, Eklip è pensato per la costruzione di serramenti in alluminio a taglio termico nella versione battente e scorrevole.
La scelta di un sistema con proprio marchio nasce da una precisa volontà del Gruppo di rispondere con efficacia alle esigenze costruttive dei serramentisti, ed alle richieste di una clientela sempre più consapevole dell’importanza di installare un infisso performante, tanto sotto il profilo prestazionale, quanto sul piano estetico.
Il sistema si presenta sul mercato forte di tre aspetti estremamente competitivi: facilità di assemblaggio, design e rapporto costo/qualità senza precedenti.
Cappello Group s.p.a. è certificata:
UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007, QUALICOAT.