L'ALLUMINIO TORNA PROTAGONISTA

Come si orienta il mercato dei consumatori rispetto alle nuove tendenze. Meno struttura, più vetro e maggiore resistenza nel tempo.

Tendenze, design e funzionalità. Le recenti indagini sulle preferenze dei consumatori riguardo alla scelta degli infissi, tornano a parlare di alluminio.

Dopo un periodo di flessione degli scorsi anni, che ha visto crescere il mondo del pvc, dato legato per lo più ad un minore costo del serramento, il primato torna nelle mani del serramento in alluminio che ha dalla sua parte una maggiore resistenza nel tempo ed il plus del design minimale che si traduce in maggiore superficie vetrata che lascia sempre meno spazio al materiale strutturale dell’infisso e conseguente maggiore luminosità negli ambienti.

Le finestre valorizzano sempre più lo stile della casa

Progettare e realizzare soluzioni originali e funzionali rimane il grande vantaggio competitivo dell’alluminio rispetto a qualunque altro materiale impiegato per gli infissi.

Eklip continua ad investire in ricerca e sviluppo sostenendo questa filosofia già presente nei nuovi scorrevoli a profilo centrale ridotto, che permette l'impiego di infissi con una superficie vetrata del 22% in più rispetto ad una normale finestra. Una invasione di luce naturale in ogni ambiente ed un ottimo rapporto qualità prezzo.

logo fondo bianco.png

Cappello Group S.p.A.

Z.I. IV Fase, viale 3 n.5

97100 Ragusa - Italy

VAT IT00683570881

Copyright © 2018 Cappello Group S.p.A.

All rights reserved