Con Ecobonus risparmi il 50% del prezzo in fattura.

Ed alle pratiche pensiamo noi.

ECOBONUS 50%

È Riservato agli interventi mirati a migliorare l'efficienza energetica dell'abitazione.

Con Ecobonus 50% è possibile ridurre le dispersioni termiche ed i consumi energetici ed ottimizzare anche il costo delle bollette di luce e gas.

BONUS RISTRUTTURAZIONE 50%

Prevede la possibilità di intervenire con opere di ammodernamento sull'intero involucro edilizio ed ottimizzare l'efficienza energetica della casa. 

In entrambi i casi, Eklip è la soluzione ideale per migliorare la casse energetica del vostro immobile. 

FAQ

A chi è riservato l'Ecobonus 50%?


Questo incentivi è riservato a coloro i quali faranno interventi mirati a migliorare l'efficienza energetica dell'abitazione.




A chi è riservato il Bonus ristrutturazione 50%


Possono accedere a questa misura coloro i quali intendono ammodernare l'involucro edilizio. Questa soluzione è ideale per rendere l'intera costruzione più performante dal punto di vista energetico.




In entrambi i casi posso usufruire della detrazione del 50% per gli infissi?


Si. in entrambi i casi è possibile usufruire della detrazione del 50% per gli infissi, a condizione che i nuovi serramenti installati siano performanti dal punto di vista energetico, ovvero migliorino il coefficiente di trasmittanza termica, in modo da limitare il più possibile gli sbalzi termici fra l'interno e l'isterno dell'abitazione.




Come faccio a beneficiare dell'incentivo?


Il Governo ha fissato due modalità per benerifiare dell'incentivo. 1. Detrazione del credito dilazionato in 10 anni. 2 Cessione del credito al Rivenditore degli infissi. In questo secondo caso, il vantaggio è determinato dal risparmio immediato da parte dell'acquirente, che sarà trasformato in sconto del 50%, direttamente sulla fattura di acquisto. Il rivenditore Eklip si occuperà di verificare la fattibilità e di attivare le procedure.




In cosa consiste la cessione del credito con il Bonus Ristrutturazione?


Per tutti i lavori di ristrutturazione edile che saranno eseguiti entro il 31 dicembre, si potrà veneficiare della detrazione fiscale del 50%, sul valore della spesa totale sostenuta, fino ad un massimo di €. 96.000 per unità immobiliare. Fra gli interventi previsti, vi è anche la sostituzione degli infissi.





logo fondo bianco.png