MERIDIA55  Persiana

MERIDIA 55

SISTEMI PER PERSIANE EKLIP

MERIDIA55  LOGO.jpg
MERIDIA55  Persiana ESPLOSO.jpg

MERIDIA 55

DESIGN ED EFFICIENZA FIRMATA EKLIP

Il meccanismo per persiana Meridia 55 consente la produzione di un elegante e funzionale sistema a lamelle orientabili in alluminio a completamento degli infissi in alluminio a taglio termico Eklip. La posizione ad inclinazione variabile impedisce l’entrata diretta della luce modulandone l'intensità negli ambienti interni secondo le proprie esigenze. Meridia protegge, assicura la vostra privacy e rappresenta una funzionale barriera per i tentativi di intrusione.

BIELLETTA IN TECNOPOLIMERO MODIFICATO AD ALTA RESISTENZA

La creazione di uno specifico sistema di aggancio e scatto sul manovellismo, consente un'ideale apertura e chiusura delle lamelle garantendo una migliore tenuta della persiana agli agenti atmosferici, evitando gli effetti della corrosione.

MANOVELLISMO DI MOVIMENTAZIONE INTERNA

Interamente realizzato in alluminio estruso garantisce la durabilità anche grazie al design del robusto sistema di aggancio sulle biellette che conferisce rigidità e resistenza nel tempo all'elemento.

SUPPORTO PORTALAMELLE

Inserimento a carrello della lamella in alluminio in un elemento interamente realizzato con poliammide di alta qualità per assicurare una maggiore resistenza nel tempo ai raggi ultravioletti ed agli agenti atmosferici, anche in condizioni estreme.

TERMINALE DI COMPENSAZIONE IL POLIAMMIDE

Per il terminale è impiegato una poliammide di prima scelta. L'elemento consente una rapida regolazione degli intervalli di misura fuori passo, sino a raggiungere la successiva misura inferiore. Favorisce, inoltre un facile inserimento della lamella terminale anche con l'eventuale utilizzo di elementi aggiuntivi in poliammide (TL).

SISTEMA TRASMIROTANTE.jpg

SISTEMA TRASMIT ROTANTE

Realizzato in zama zincata consente una rapida e veloce movimentazione delle lamelle grazie alla caratteristica vite senza fine realizzata in ottone. Un dispositivo di bloccaggio assicura la salvaguardia della meccanica durante la fase di apertura e chiusura delle lamelle, in caso di forzatura.

Il transmit si applica con un movimento meccanico a scatto, in qualsiasi punto del meccanismo, operando direttamente sulla bielletta. Il tutto per garantire robustezza e durata al sistema.

MANIGLIE.png

LINEA MANIGLIE E POMOLI

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE.png
logo fondo bianco.png