top of page
EK79TH

EK79TH

EK79 nuovo render.jpg

EKLIP EK79TH

Anta mm 76. Nodo centrale mm 135. Telai fissi mm 67/71/76/79

EK79TH è la risposta ideale per l'installazione di serramenti in zone climatiche dove sono presenti sbalzi termici rilevanti. La robustezza strutturale di EK79TH è armonizzata dal design, in modo da mantenere inalterati i valori stilistici che distinguono le serie. Standard termici e acustici al top di gamma grazie alla tecnologia di isolamento termico low-lambda, un processo di evoluzione rispetto all'inserimento delle classiche barrette in poliammide, capace di ridurre la conducibilità termica del materiale del 30% rispetto agli standard.

 

CAMPI D'IMPIEGO

La serie EK79TH è stata progettata per rispondere alle esigenze di abitazioni in zone climatiche F. Il sistema prevede l'impiego dei profili per la costruzione di portefinestra, finestre, vasistas, bilico, ante a sporgere, ante scorrevoli parallele, specchiature fisse e la possibilità di creare portoncini. Per ogni soluzione EK79 TH sono disponibili le esclusive linee estetiche Life, Minimal e Glamour nei colori RAL e  Special Krom Cappello Group, inoltre nelle finiture wood style di Decorlegno e con anodizzazione.

prestazioni base.jpg
prestazioni totali 79 - 2022.jpg
EK79 minimal.jpg

EKLIP EK79TH MINIMAL

Forme nette. Caratterizzate da una linea dalla vocazione essenziale. Minimal è il profilo del total white o total black, del grounge degli effetti ruggine, dove l'uso delle forme si basa su un rigido equlibrio di insieme.

EK79 life.jpg

EKLIP EK79TH LIFE

Uno stile autentico, con un design dei profili leggermente radiale, capace di entrare con personalità in qualunque ambiente, contemporaneo.

 

 

EK79 glamour.jpg

EKLIP EK79TH GLAMOUR

Una scanalatura marca il perimetro interno delle ante, in questo profilo che si esalta con le finiture effetto legno pur nascondendo una sorprendente anima moderna.

WIX BATTENTI EKLIP.png
ek79th termica per sito web.png
bottom of page